Cantiere ultimato: sede universitaria presso ex-Celio a Rovigo

Palazzo Celio

Ultimata la nuova sede universitaria presso il palazzo ex-Celio a Rovigo

Abbiamo terminato le lavorazioni relative alla nuova sede universitaria presso i locali del palazzo ex Liceo Celio a Rovigo in via Nicola Badaloni 2.

Le opere eseguite sono riferite agli impianti elettrici, ai nuovi corpi illuminanti normali e di emergenza, agli impianti elettrici a servizio degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, all’impianto TV satellitare.

Caratteristiche dei materiali

Abbiamo utilizzato il marchio VIMAR con la serie Arkè con finitura colore nero, per frutti comando e prese.

Per la distribuzione sono state installate canalizzazioni metalliche del gruppo LEGRAND complete di accessori, coperchio e staffaggi a soffitto e a parete.

Le linee di alimentazione in cavo con isolamento in gomma di qualità G16, sotto guaina termoplastica LS0H, qualità M16 a ridotta emissione di gas corrosivi.

I corpi illuminanti tutti con tecnologia led marchio DISANO FOSNOVA per illuminazione normale e BEGHELLI per illuminazione di emergenza.

Descrizione dei locali

Il fabbricato è di proprietà del Comune di Rovigo ed in passato è stato interamente occupato da una scuola secondaria di secondo grado (Ex Liceo Celio).
Di recente i piani terra e primo sono stati interamente ristrutturati per ospitare la sede dell’URban Digital Centre, mentre gli interventi di manutenzione straordinaria da noi eseguiti interessano i locali al piano secondo dove sarà ospitata la sede del corso di Laurea in “Water and Geological Risk Engineering” dell’Università di Padova.

Post your comment

Cantiere ultimato: nuovo condominio a Padova